JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, occasione Maehle per gennaio: il danese scalza Karsdorp

Maehle Atalanta
La Juventus avrebbe messo gli occhi su Joakim Maehle. Il terzino dell'Atalanta potrebbe rivelarsi una buona occasione per gennaio.

redazionejuvenews

di Mattia Cinelli

La Juventus, per il calciomercato di gennaio ha un obiettivo principale, ovvero acquistare un calciatore che possa far rifiatare Juan Cuadrado, utilizzato in quasi tutte le partite della prima parte di stagione, nonostante il colombiano si avvii verso le 35 primavere. I bianconeri stanno sondando diverse piste, soprattutto occasioni a basso costo. Sulla rosa del ds Cherubini ci sono Karsdorp e Odriozola, calciatori che non rientrano più nei piani delle rispettive società e potrebbero partire anche in prestito. Un'altra idea sarebbe quella del ritorno alla base di Andrea Cambiaso, calciatore di proprietà della Juventus, molto duttile e utilizzabile su entrambe le corsie.

Nelle ultime ore i bianconeri starebbero però pensando a Joakim Maehle, terzino dell'Atalanta e della Danimarca, protagonista nel Mondiale in Qatar con i biancorossi. L'ex Genk non è un titolarissimo della squadra di Gasperini, e la Dea potrebbe farlo andare via a gennaio, secondo l'Eco di Bergamo.

Il prezzo dell'eventuale trattativa dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni, cifra che la Juventus vorrebbe assolutamente abbassare. Per quanto riguarda invece l'ingaggio non dovrebbero esserci troppi problemi, visto che il danese percepisce poco più di un milione, stipendio che rientra nel range del club bianconero, pronto a regalare ad Allegri un nuovo terzino.