JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Maccabi Haifa, la moviola: Scharer dirige bene, giusto il gol annullato

Sandro Scharer
All'Allianz Stadium i bianconeri battono 3-1 il Maccabi Haifa: l'arbitro svizzero non commette errori, fuorigioco millimetrico di Vlahovic

redazionejuvenews

Nella terza gara del girone di Champions League, la Juventus ha battuto il Maccabi Haifa per 3-1. La squadra arbitrale, composta dal direttore di gara Scharer, dagli assistenti De Almeida e Zogaj, dal quarto uomo Bieri, e dai Varisti Fritz e San, ha svolto un buon lavoro, anche se non molto sollecitata.

Nel primo tempo non ci sono episodi arbitrali degni di nota. Il gol del vantaggio segnato da Rabiot è assolutamente regolare. Nei minuti finali invece Angel Di Maria cade appena dentro l'area di rigore dopo un contrasto con un difensore avversario. Si tratta però di un normale contrasto di gioco e il direttore di gara lascia giustamente proseguire.

Nella ripresa la Juventus trova prima il raddoppio e poi il terzo gol, ma quest'ultimo viene annullato per fuorigioco. Un breve check del Var conferma la decisione dell'arbitro, confermando l'offside millimetrico. Nulla da segnalare sulle altre reti, tutte regolari.