JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Maccabi Haifa: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera scenderà in campo contro il Maccabi per la terza giornata della fase a gironi della Champions League

redazionejuvenews

La Juventus sta per ritrovare la ChampionsLeague, e lo farà nella sfida contro il MaccabiHaifa. Tra le mura amiche dell'AllianzStadium, i bianconeri giocheranno la terza giornata della fase a gironi della competizioni, complicata dalle due sconfitte subite nelle prime due giornate della coppa. Stasera la squadra di Allegri dovrà quindi vincere per forza, per ottenere i primi tre punti ed inseguire il difficile traguardo della qualificazione.

Il tecnico toscano dovrà ancora fare a meno dei lungodegenti Chiesa e Pogba, con Kaio Jorge anche ai box, ma ritroverà altri giocatori, che metterà in campo, per sua stessa ammissione, tenendo anche conto della partita contro il Milan di sabato.

Davanti a Szczesny la linea di difesa sarà formata da Cuadrado, Bremer, Danilo e De Sciglio. A centrocampo Paredes, Rabiot e McKennie, mentre in avanti giocheranno DiMaria e Kostic a supporto di Vlahovic.

JUVENTUS (433): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, De Sciglio; Paredes, Rabiot, McKennie; Di Maria, Kostic, Vlahovic

MACCABI HAIFA (3412): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Mohamed, Abu Fani, Cornud ; Chery; Pierrot, Tchibota