JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Maccabi Haifa: dj set di Elena Colombi nel pre partita

Juventus Allianz Stadium
La squadra bianconera scenderà questa sera in campo nella partita valevole per la terza giornata della fase a gironi della Champions League

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo questa sera contro il MaccabiHaifa nella partita valevole per la terza giornata della fase a gironi della ChampionsLeague. Attraverso il loro sito internet, i bianconeri hanno reso noti gli ospiti di questa sera allo Stadium e gli eventi collaterali alla partita di questa sera.

"Notte di stelle all’Allianz Stadium. Una notte fondamentale per la Juve, ma anche l’occasione per vivere un’esperienza di divertimento a 360 gradi. Per i più piccoli, come sempre, il primo Livello Est offre la possibilità di divertirsi, giocare, vivere una serata da ricordare insieme a mamma e papà.

Emozioni, colori, suoni: come ormai accade sempre, l’Allianz Stadium nel prepartita si riempie del beat dei Dj più famosi e talentuosi. Domani sera sarà il momento dello stile eclettico e delle selezioni visionarie di ElenaColombi, disc-jockey e conduttrice radiofonica, il cui talento è noto da tempo nei club di tutta Italia e anche all’estero. Un talento che spazia dall’industrial più ritmata all’ebm, dalla techno all’house, fino alla new wave.

Accedendo alla piattaforma MyGameRoom e caricando i dati del vostro biglietto, potrete partecipare a Save The Ticket e provare a vincere tanti premi esclusivi: se siete abbonati è sufficiente associare la vostra Juventus Card.

Anche per questo match, inoltre, avrete la possibilità di portare con voi un ricordo davvero speciale del match. Le foto più belle, scattate sugli spalti all'Allianz Stadium, potranno arrivare direttamente sul vostro smartphone! Partecipare è molto semplice: durante l’evento, verranno catturate le emozioni del pubblico nei momenti più coinvolgenti e saranno caricate online.

Per “trovarvi”, dovrete accedere alla pagina juventus.getpica.com, inserire il codice del match JUV-MAC22 e scattarvi un selfie per essere riconosciuti nelle inquadrature. Se sarete immortalati in qualche scatto, la foto sarà sulla vostra pagina personale del sito, e potrete condividerla!