Alle 16 andrà in scena la sfida tra Juventus U19 e Liverpool, match valevole per i quarti di finale della Youth League. I bianconeri arrivano alla sfida dopo aver battuto l'AZ Alkmaar ai calci di rigore, mentre i Reds, nel turno precedente, hanno sconfitto il Genk sempre ai rigori. Entrambe le squadre, nei rispettivi gironi sono arrivate prime, vincendo il raggruppamento. Per i quarti di finale della competizione non ci sarà il ritorno, quindi si deciderà tutto in questa partita, che verrà giocata allo Juventus Training Center di Vinovo.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Youth League, Juventus U19-Liverpool: le formazioni ufficiali
Juventus e Liverpool si sfideranno oggi pomeriggio alle 16 per i quarti di finale di Youth League. Ecco le formazioni ufficiali.
Andrea Bonatti, tecnico della Juventus, potrà contare su Miretti e Soulé, convocati per l'importantissima sfida. Entrambi sono subito inseriti nell'XI iniziale, il classe 2003 a centrocampo insieme a Iling, Bonetti e Mulazzi, mentre l'argentino in attacco in tandem con Chibozo.
FORMAZIONI UFFICIALI:
JUVENTUS(4-4-2): Senko; Turicchia, Nzouango, Muharemovic, Savona; Iling, Bonetti, Miretti, Mulazzi; Chibozo, Soulé. All.Bonatti
LIVERPOOL(5-4-1): Mrozek; Bradley, Quansah, Corness, Koumetio, Beck; Mabaya, Morton, Cannonier, Norris; Wotman. All.Wilkinson
© RIPRODUZIONE RISERVATA