JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: l’iniziativa per i prossimi tre match casalinghi

Juventus Stadium
La squadra bianconera ha presentato l'iniziativa legata ai tagliandi delle prossime partite in programma all'Allianz Stadium
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus scenderà in campo domani sera al Bentegodi di Verona nella partita valevole per la venticinquesima giornata di Serie A. Dopo questa i bianconeri torneranno all'Allianz Stadium, per ritrovare una vittoria che in casa manca da due partite. Attraverso il loro sito internet, i bianconeri hanno presentato l'iniziativa per le prossime tre sfide casalinghe.

"Bianconeri, c'è un nuova offerta in arrivo e un "Games Pack" pensato per le vostre esigenze!

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 15 febbraio 2024 è in vendita un nuovo "Games Pack" che includerà le gare interne contro Fiorentina, Salernitana e Monza - risparmiando rispetto all’acquisto del singolo biglietto e di avere in regalo un esclusivo zaino in omaggio. In alcuni settori sarà prevista una promozione dedicata alle famiglie con un prezzo speciale per gli Under 16.

Si tratta, ancora una volta, di una soluzione che permette di assistere a tre match, sempre più decisivi per il prosieguo della stagione dei bianconeri, a un prezzo considerevolmente vantaggioso rispetto all'acquisto di una singola sfida. Lo zaino potrà essere ritirato dal solo intestatario del 3 games pack presso lo Juventus Megastore (Allianz Stadium) dal 21 marzo al 25 aprile esibendo esclusivamente il biglietto della partita Juventus-Fiorentina." (Juventus.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.