JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Lazio, bianconeri favoriti secondo i bookmakers

Juventus
Stasera la squadra bianconera affronterà i biancocelesti nell'ultima partita del 2022. Le quote vedono la squadra di Allegri come favorita

redazionejuvenews

Questa sera alle 20:45 all'Allianz Stadium la Juventus affronterà la Lazionell'ultima gara prima della sosta per il Mondiale. I bianconeri, con la vittoria di Verona, hanno allungato la striscia positiva a cinque successi di fila in Serie A, portandosi al quarto posto a quota 28 punti. I biancocelesti invece vengono da due successi di fila, nel derby contro la Roma e poi con il Monza. La squadra di Sarri è seconda a pari punti con il Milan, a quota 30 punti.

Il match si presenta come ricco di gol. La Juventus non fallisce l'appuntamento con il gol contro la Lazio in Serie A dal 17 novembre 2012, in uno 0-0 tra Antonio Conte e Vladimir Petkovic - da allora per i bianconeri 37 reti nelle successive 19 gare.

La Lazio ha trovato il gol nelle ultime tre trasferte di Serie A contro la Juventus e non registra una striscia più lunga di gare esterne in rete contro i bianconeri dal 2002 (12 in quell'occasione).

Ma cosa dicono i bookmakers? La vittoria della squadra bianconera è ritenuta dagli analisti il risultato più probabile: il segno 1 è quotato tra 1.95 e 1.99. Meno chances per il pareggio: il segno X ha una quota che oscilla tra 3.3 e 3.45. Il risultato meno probabile secondo le quote è la vittoria dei biancocelesti: il segno 2 va da 3.89 a 4.25.