JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, Landucci rivela i prossimi colpi di calciomercato – VIDEO

Juventus, Landucci rivela i prossimi colpi di calciomercato – VIDEO - immagine 1
Marco Landucci, vice di Massimiliano Allegri, in un video con i tifosi, ha svelato i piani di mercato della Vecchia Signora.

redazionejuvenews

La Juventus, nella giornata di ieri, è stata protagonista della sfida di Villar Perosa, tra la prima squadra e l'U23. Il post-partita è stato anche un'occasione per capire di più sulle dinamiche di calciomercato, visto che oramai manca meno di un mese alla chiusura della sessione estiva 2022-23. Marco Landucci, vice di Massimiliano Allegri, in un video postato da un tifoso bianconero, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni importanti. Infatti, il tecnico parla ancora di due acquisti che servirebbero alla Juventus per completare la rosa, nello specifico un esterno e un centrocampista. Ma in tutto questo, grande attenzione. Agnelli è una furia: ecco chi sta per comprare ora! <<<

E proprio nelle scorse ore, dopo il summit di mercato tra la dirigenza e Allegri, sembrerebbe arrivata l'accelerata decisiva per Filip Kostic, esterno dell'Eintracht Francoforte, così da coprire il buco lasciato da Chiesa, ancora infortunato. Per quanto riguarda il centrocampo il nome più gettonato è quello di Leandro Paredes, mediano del Paris Saint-Germain, anche se la situazione in mezzo al campo è ancora molto confusionaria. Infatti, oltre ad Arthur e Rabiot, in uscita, bisogna anche valutare la posizione di Rovella e Fagioli, ad oggi ancora in bilico tra una permanenza ed un possibile prestito. Anche lo stesso Allegri, parlando a Sky, ha detto la sua sul possibile arrivo dell'argentino: "Abbiamo Locatelli e Rovella, sono contento così. Ci sono buoni giocatori".

Una conferma dei giocatori presenti in rosa, che però non smentisce il possibile arrivo dell'ex Roma. Potrebbe comunque anche esserci un terzo innesto, visto che Rugani è in uscita, con Samp, Empoli e Galatasaray in pole per l'acquisto dell'ex Nizza. In quel caso la Juventus dovrebbe intervenire ancora in difesa, per acquistare il quarto centrale da affidare a Massimiliano Allegri, così da avere l'ultimo difensore dopo Bonucci, Bremer e Gatti. Si prospetta comunque un ultimo mese di mercato infuocato per la Juventus, per iniziare una stagione piena di successi.