JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il riassunto del giorno: dalle parole di Kean all’eliminazione dell’U19

Moise Kean
Dalle parole di Moise Kean sul passato al PSG all'eliminazione dell'U19 nei playoff: tutte le notizie del giorno sulla Juve.
redazionejuvenews

Per la Juventussono gli ultimi giorni di stagione, poi si passerà al calciomercato. I bianconeri devono disputare l'ultima partita con l'Udinese, per chiudere il campionato. Potrebbe far parte della gara Moise Kean, calciatore di Madama, che ha rilasciato delle dichiarazioni sull'avventura al PSG di qualche anno fa: "È stato il momento più bello di tutta la mia vita, il momento più bello della mia carriera, mi sono davvero divertito qui. Non potrei dimenticare tutto quello che ho imparato e tutti i grandi momenti che ho vissuto qui. Non lo so. Come ho detto, vivo alla giornata, concentrandomi sull'essere uno dei migliori attaccanti. Se succede, succede. Tutto accade per un motivo".

Anche Nicolò Rovella, centrocampista del Monza, ma di proprietà della Juve, ha parlato del suo futuro: "Se tornerò a Torino? Non lo so, vedremo questa estate. Credo sia stata una stagione propedeutica al ritorno alla Juve. Anche questo mi ha fatto crescere. Dopo il campionato per fortuna c’è l’Europeo Under 21 e poi si penserà alla prossima annata. Quando mi sono allenato con la Juve ho capito il livello che c’è lì. Mi serviva un gradino intermedio per stare a quel livello e provare a giocare con loro. Mi sono allenato con Locatelli quest’estate, per me è veramente un giocatore fortissimo, ha qualità, mi piace come calcia. Se è 'cattivo'? Sì".

Infine, l'U19 di Paolo Montero è stata eliminata dal Sassuolo nei playoff in Serie A Primavera: "Un pareggio amaro quello maturato in casa del Sassuolo per la Juventus Under 19. Per avanzare alla semifinale scudetto contro il Lecce, infatti, ai bianconeri sarebbe servita una vittoria, ma al triplice fischio il tabellone dello stadio "Ricci" di Sassuolo dice 1-1. Decisivo, ai fini della qualificazione, il gol di Pieragnolo che pareggia il vantaggio in apertura di partita di Hasa. Termina qui, così, la stagione bianconera. Una stagione di grande crescita per tutti i suoi protagonisti, chiusa con una partita combattuta e di alto livello".