JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tegola Juve, infortunio per Kaio Jorge

Kaio Jorge

Durante l'allenamento odierno Jaio Jorge per infortunio. Brutte notizie per il giovane attaccante della Juventus.

redazionejuvenews

Dopo il pareggio di ieri contro l'Udinese, continuano le brutte notizie in casa Juventus. Durante l'allenamento odierno Jaio Jorge ha lasciato il terreno di gioco a seguito di un problema muscolare. Il giovane attaccante brasiliano si è sottoposto ad alcuni esami che hanno individuato una lesione al retto femorale. Per sapere i tempi di recupero sarà necessario aspettare 10 giorni, quando nuovi esami identificheranno la gravità dell'infortunio. Ecco il comunicato del club sulle condizioni del brasiliano presente sul sito ufficiale della Juventus:

"La Juve è rientrata in serata da Udine e oggi si è rimessa al lavoro per concentrarsi sulla seconda di campionato, Juve-Empoli (fischio d’inizio alle 20.30 all’Allianz Stadium). La squadra si è ritrovata in mattinata, per una seduta dedicata allo scarico, in palestra, per chi è sceso in campo ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto, in campo, esercitazioni tecniche ad alta intensità. Domani i bianconeri saranno a riposo, si riprende mercoledì con una seduta doppia alla Continassa. Kaio Jorge, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero". (Juventus.com)

Massimiliano Allegri dovrà quindi fare a meno del giovane talento brasiliano, arrivato alla Juventus durante l'estate dal Santos per 1,5 milioni di euro. Tra i prospetti più interessanti del calcio sudamericano, nei piani della dirigenza bianconera Kaio Jorge è il presente e il futuro dell'attacco juventino. Il classe 2002 non sarà ceduto in prestito, ne spedito all'Under-23, bensì rimarrà a disposizione del nuovo allenatore bianconero per tutta la stagione. Nei prossimi giorni scopriremo l'entità di questo infortunio, che si spera non lasci il talento brasiliano lontano dai campi per troppo tempo.