news

Juventus-Juventus Under-23, sugli spalti presente un ospite speciale

Juventus in campo contro l'Under-23. A far parlare di se è però la presenza sugli spalti di un ospite speciale: Fabio Quartararo.

redazionejuvenews

Alle 18 è iniziata la partita casalinga tra la Juventus e la Juventus Under-23, ultimo test prima dell'inizio della Serie A. Domenica, infatti, i ragazzi di Massimiliano Allegri scenderanno in campo contro l'Udinese, primo match valido per il campionato 2021/22. Al termine del primo tempo i bianconeri stanno dominando la partita per 3 a 0, a segno Dybala, Morata e Ramsey. Bianconeri in pieno controllo della gara, attenti in fase difensiva e attivi in quella offensiva. Tanto movimento da parte di tutti gli attaccanti, sicuramente i migliori in campo. Particolarmente attivi Dybala e Morata. I due attaccanti juventini si trovano bene in campo e hanno più volte dialogato insieme per arrivare al tiro. Non a caso il gol dell'1 a 0 è nato proprio da un assist dell'attaccante spagnolo per la Joya. Buona la prestazione di Ramsey, preciso nei passaggi e in fase di impostazione, oltre che autore di un gol al 34' minuto. Vedremo come Massimiliano Allegri deciderà di far scendere in campo la squadra nel secondo tempo. A far parlare di se è però la presenza sugli spalti di un ospite speciale: Fabio Quartararo. Il pilota di Moto GP francese ha fatto visita alla Juventus facendo diverse foto con i calciatori bianconeri. Ecco la foto pubblicata dal profilo ufficiale della Juventus sulle stories di Instagram.

Quartararo Juventus

Quartararo in una storia Instagram del profilo ufficiale della Juventus

Il pilota francese ha scambiato il proprio casco autografato con la maglia autografata da Cristiano Ronaldo. Foto e sorrisi anche con McKennie, Chiesa e il mister Massimiliano Allegri.

Quartararo Juventus

Quartararo in una storia Instagram del profilo ufficiale della Juventus

Non solo foto per Quartararo. Con addosso la terza maglia della Juventus, presentata oggi, il francese è sceso sul campo da calcio per mostrare tutte le sue abilità. Palleggi e giochi di gambe degne di un professionista per il pilota di Moto GP.