JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Juventus Under-23 – Ecco le formazioni ufficiali, Dybala capitano

Juventus-Atalanta, Dybala esulta dopo il gol del vantaggio

La Juventus scende in campo contro la Juventus Under-23. Ultimo test per i ragazzi di Allegri prima del match di Serie A contro l'Udinese.

redazionejuvenews

Manca sempre meno all'inizio del prossimo campionato di Serie A. Domenica la Juventus affronterà l'Udinese, ma prima un'ultima partita di riscaldamento. Alle ore 18 i ragazzi di Massimiliano Allegri scenderanno in campo contro la Juventus Under-23 per testare gli ultimi schemi in vista della prima giornata di Serie A. Non convocati Locatelli, Cuadrado e Cristiano Ronaldo. Allarme addio per il portoghese? Assolutamente no. Cr7, così come Cuadrado, stanno svolgendo un allenamento personalizzato, così da essere al meglio della forma. Locatelli invece, arrivato soltanto ieri alla Juventus, deve ancora entrare nei meccanismi della squadra.

Per questa amichevole in famiglia Allegri ha deciso di schierare i suoi con un 4-4-2. Tra i pali titolarissimo Szczesny, con Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro a formale la linea difensiva. Chiesa e Kulusevski agiranno come esterni di centrocampo, con Ramsey e Bentancur in mezzo. Il gallese sarà provato ancora una volta come play davanti alla difesa. In attacco Dybala e Morata. L'argentino sarà il capitano della squadra, chiaro segnale di quanto la Joya sia di nuovo al centro del progetto. Nonostante le dichiarazioni di Allegri, Bonucci sarà il vice-capitano. A disposizione in panchina ci saranno De Sciglio, Chiellini, McKennie e Bernardeschi, oltra che molti giovani come Fagioli, Ranocchia, Soule e Marques.

La Juventus Under-23, invece, scenderà in campo con un 4-3-3, con Israel tra i pali. Davanti a lui Barbieri, De Winter, Poli e Anzolin. Centrocampo composto da Sersanti, Leone e Miretti, con Sekulov, Cudrig e Compagnon a formare il tridente d'attacco.

 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Ramsey, Bentancur, Kulusevski; Dybala, Morata. All. Allegri

Panchina: Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, McKennie, Pellegrini, Bernardeschi, Rugani, Fagioli, Ranocchia, Soule, Marques.

 

JUVE U23 (4-3-3): Israel; Barbieri, De Winter, Poli, Anzolin; Sersanti, Leone, Miretti; Sekulov, Cudrig, Compagnon. All. Zauli

Panchina: Garofani, Raina, Leo, Delli Carri, Stramaccioni, Ntenda, Zuelli, Omic, Iling Junior, Wesley, Pecorino, Lipari, Clemenza.