JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Inter, i convocati: out Vlahovic, tornano Bremer e Di Maria

Dusan Vlahovic
Stasera alle 20:45 all'Allianz Stadium i bianconeri affronteranno l'Inter nel Derby d'Italia. Resi noti i convocati, il serbo non ce la fa

redazionejuvenews

Questa sera alle 20:45 all'Allianz Stadium, la Juventus affronterà l'Inter in un Derby d'Italia molto atteso. Le due squadre hanno avuto entrambe un periodo negativo in campionato in questa prima fase della stagione, accumulando ritardo rispetto alla vetta. Ora però entrambe stanno cercando di risalire e si presentano a questa partita separate da due punti: l'Inter a 24, la Juventus a 22. Per questo la storica sfida è anche un crocevia importante per le ambizioni di entrambe le squadre.

La Juventus ha reso noto attraverso i propri canali ufficiali la lista dei convocati. Spicca l'assenza di Vlahovic. Il serbo è stato in dubbio fino all'ultimo e, stando alle parole di Massimiliano Allegri dopo la partita di Champions League contro il Paris Saint-Germain, sembrava avviato al recupero. Invece il serbo darà ancora forfait. Ci sono comunque due recuperi importanti per i bianconeri: Gleison Bremer e Angel Di Maria. Il brasiliano dovrebbe riprendere il suo posto in difesa, l'argentino invece partirà dalla panchina.

Questa la nota del club: "Grande notte all'Allianz Stadium: alle 20.45 in scena il Derby d'Italia.

Ecco i convocati di Mister Allegri

I CONVOCATI

1 Szczesny

3 Bremer

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

11 Cuadrado

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić

19 Bonucci

20 Miretti

22 Di Maria

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé

36 Perin

44 Fagioli".