JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus in campo alla Continassa: obiettivo Atalanta

Juventus Continassa
La squadra bianconera è tornata subito al lavoro dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro il Lecce in campionato
redazionejuvenews

La Juventus ha vinto ieri sera la partita contro il Lecce valevole per la 33ª giornata del campionato italiano di serie A. I bianconeri sono tornati alla vittoria dopo un mese in cui non erano riusciti ad ottenere i tre punti, e si trovano al terzo posto in classifica ad un punto dalla Lazio seconda. I bianconeri, dopo la vittoria di ieri sera, sono già proiettati allo scontro contro l'Atalanta in programma domenica alle 12:30 a Bergamo. La squadra si è quindi ritrovata alla Continassa per iniziare a preparare la partita, con il terzino Mattia De Sciglio che verrà operato per l'infortunio rimediato ieri sera.

"All'indomani della vittoria contro il Lecce nel match valevole per la trentatreesima giornata di Serie A, la Juventus ha già cominciato a preparare la prossima sfida. I bianconeri, infatti, saranno attesi domenica 7 maggio alle ore 12:30 sul campo dell'Atalanta. La squadra, dunque, si è ritrovata questa mattina allo Juventus Training Center al mattino.

Seduta di scarico, come sempre, per chi è sceso in campo dal primo minuto contro la formazione salentina, mentre per il resto del gruppo allenamento congiunto con la Juventus Next Gen. Domani, venerdì 5 maggio, antivigilia di Atalanta-Juventus. Allenamento in programma al mattino." (Juventus.com)