JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report sui risultati delle squadre giovanili

Juventus U16
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con tutti i risultati delle squadre giovanili bianconere del weekend.
redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota con tutti i risultati delle rappresentanze giovanili. Ecco il comunicato: "Stanno entrando nel vivo le Fasi Finali dei campionati nei quali sono impegnate le nostre Giovanili. Di seguito analizziamo insieme i prossimi appuntamenti che attendono l'Under 17, l'Under 16 e l'Under 15 maschili bianconere. UNDER 17 MASCHILE Dopo aver chiuso la regular season al secondo posto, alle spalle soltanto della Fiorentina, l'Under 17 di Mister Panzanaro è pronta a scendere nuovamente in campo per la fase finale del campionato.

Ad attendere i bianconeri proprio la formazione viola nella doppia sfida dei quarti di finale. Data e orario sono ancora da ufficializzare in quanto l'Italia Under 17 sarà impegnata nella fase finale dell'Europeo di categoria. Al momento, dunque, si conosce soltanto l'avversaria e, sulla carta, il confronto si preannuncia davvero molto equilibrato. UNDER 16 MASCHILE Percorso differente, invece, quello compiuto dall'Under 16 di Mister Rivalta che, dopo aver terminato la stagione regolare al quinto posto in classifica, ha superato 1-2 in trasferta la Sampdoria nel play-off in gara unica. Questo successo ha permesso ai bianconeri di strappare il pass per gli ottavi di finale dove affronteranno in una doppia sfida di andata e ritorno l'Atalanta.

OTTAVI DI FINALE Juventus-Atalanta -> mercoledì 17 maggio - ore 15:00 Atalanta-Juventus -> domenica 21 maggio - orario in via di definizione UNDER 15 MASCHILE Dopo il doppio successo - sia all'andata che al ritorno - agli ottavi di finale contro la Lazio (1-0 a Vinovo e 1-2 in trasferta), la squadra allenata da Mister Benesperi è pronta a tuffarsi nei quarti di finale dove se la vedrà con la Roma. La prima delle due gare si giocherà a Vinovo. I giallorossi si sono qualificati a questo turno eliminatorio dopo aver superato il Frosinone (1-1 all'andata e 3-2, in casa, al ritorno). QUARTI DI FINALE Juventus-Roma -> domenica 21 maggio - ore 11:00 Roma-Juventus -> data e orario in via di definizione".