JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report dell’allenamento: Locatelli e Rabiot in gruppo

Adrien Rabiot
La Juventus oggi si è allenata agli ordini di Massimiliano Allegri, in vista del prossimo match di Serie A. Recuperati Rabiot e Locatelli.

redazionejuvenews

Buone notizie in casa Juventus. Nell'allenamento odierno, in vista della prossima gara di campionato, si sono rivisti in campo con i compagni Locatelli, Alex Sandro e Rabiot, motivo per cui, tutti e tre, possono essere considerati recuperati. Tre pedine importanti per Madama, che nelle ultimi match era a corto di uomini anche a centrocampo, proprio a causa delle diverse assenze. Infatti, in attesa del ritorno di Pogba, l'ex Sassuolo e il francese sono i titolari designati del centrocampo a tre, insieme a Paredes. Ancora assenti la maggior parte dei Nazionali.

Ecco il report della Vecchia Signora: "Dopo i due giorni di riposo concessi, la squadra è tornata al lavoro questo pomeriggio. All'orizzonte c'è la sfida di domenica sera contro il Bologna all'Allianz Stadium valevole per l'ottava giornata di campionato. Fischio d'inizio alle ore 20:45.

Bianconeri, dunque, in campo questo pomeriggio al Training Center: il gruppo, ancora privo della maggior parte dei Nazionali eccezion fatta per Milik e Szczesny che sono rientrati a Torino dopo gli impegni con la Polonia e sono tornati ad allenarsi nella giornata di oggi, si è focalizzato su un programma composto da esercitazioni tecnico-tattiche di possesso palla. Alex Sandro, Locatelli e Rabiot si sono allenati in gruppo".