news

Juventus: il punto sugli infortunati della squadra bianconera

Moise Kean
La Vecchia Signora è alle prese con alcune assenze che torneranno solamente con l'arrivo del prossimo anno

La Juventus si appresta a chiudere il 2023 con l'ultima partita dell'anno, in programma domani sera tra le mura amiche dell'AllianzStadium. I bianconeri scenderanno in campo contro la Roma di Jose Mourinho, e cercheranno di ottenere i tre punti per chiudere l'anno al meglio e per rimanere in scia all'inter capolista.

A gennaio poi ci sarà subito il doppio confronto con la Salernitana, prima in Coppa Italia e poi in campionato, che chiuderà il girone di andata, dopo il quale Massimiliano Allegri potrà tirare le somme sulla prima parte della stagione. Per domani sera quasi tutti i giocatori della rosa saranno a disposizione, tranne quelli ancora alle prese con i rispettivi guai fisici. 

"DeSciglio ha fatto un paio di mezzi allenamenti, ma è ancora distante dal rientro. Non è preoccupante AlexSandro ma ci vorranno 10 giorni, Kean è anche lui distante, gli altri sono rientrati e stanno più o meno bene": queste le parole in conferenza di Allegri, che ha rimandato all'anno prossimo il ritorno dei giocatori infortunati.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.