JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ferrero: “Farò il massimo per essere all’altezza di un passato glorioso”

Ferrero: “Farò il massimo per essere all’altezza di un passato glorioso” - immagine 1
La nuova dirigenza della squadra bianconera si presenta ufficialmente per la prima volta alla stampa nazionale

redazionejuvenews

Un nuovo giorno per la Juventus: Andrea Agnelli e gli altri componenti del CdA hanno rassegnato ufficialmente le loro dimissioni, ed il Presidente Gianluca Ferrero ha parlato il conferenza stampa per presentarsi.

"Ho assunto l'incarico di Presiedente della Juventus con grande emozione ed orgoglio. In questa mia prima uscita voglio fortemente ringraziare tutti i Presidenti che mi hanno preceduto, con alcuni dei quali ho passato pezzi della mia vita. In particolare il Presidente Andrea Agnelli, che mi ha regalato una bellissima maglia della quale spero di essere all'altezza. Un primo pensiero da Presidente va ai tifosi di questa squadra, che ne sono sempre stati la forza e il cuore: ho avuto modo di parlare con qualcuno di loro, e li ho trovati smarriti e dubbiosi, oltre che timorosi e preoccupati per il futuro".

"Proprio con i tifosi voglio essere chiaro: quando ho assunto questo impegno l'ho fatto con l'idea di fare il massimo per la Juventus, ed insieme al nuovo CdA lavoreremo per costruire un futuro della Juventus che sia all'altezza del suo passato. Un passato glorioso, di 125 anni, che ha fatto di questa società la gloria di questo sport e la società italiana più forte. Parlo di Juventus sia indicando chi lavora sul campo, sia chi lavora fuori. Nelle prossime settimane ci aspettano delle sfide, per le quali come CdA riteniamo di avere l'esperienza e la competenza, oltre che la determinazione, per difendere la nostra squadra in tutte le sedi competenti: penale, sportiva e civile. Lo faremo con determinazione e con rigore, lo faremo anche con pacatezza e senza nessuna forma di arroganza. Abbiamo sempre rispettato e sempre lo faremo tutti coloro che saranno chiamati a giudicarci. Quello che vogliamo è uguale rispetto per noi e per la nostra squadra, per poter discutere con rigore e nelle sedi competenti i modi del nostro agire". E intanto i tifosi si scatenato sui social su Andrea Agnelli: "Non avete ancora capito cosa ha fatto"<<<