JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, è rottura totale tra la Sampdoria e Ihattaren. Cosa succederà ora?

Mohamed Ihattaren

Ihattaren non ritornerà alla Sampdoria: questa è la clamorosa notizia proveniente dall'Olanda. Che cosa succederà al classe 2002?

redazionejuvenews

La situazione di Ihattarensembra farsi più grave ogni giorno che passa. Secondo il quotidiano olandese Algemeen Daglbad, il giovane talento classe 2002 non tornerà alla Sampdoria. Nessuna soluzione possibile, quindi, col l'ex PSV che lascerà al 100% la squadra ligure. Il trequartista sarebbe estremamente infelice in Italia, incapace di adattarsi e ambientarsi alla nuova nazione e per questo si trova attualmente in Olanda, da dove non ha intenzione di spostarsi. La sua esperienza alla Sampdoria sembra quindi essere finita prima ancora di cominciare, con zero presenze all'attivo. Anche per la Juventus questo è un brutto colpo, visto che i bianconeri hanno investito su di lui.

Ihattaren è uno dei talenti più brillanti del panorama calcistico olandese, giocatore di grande classe e dal dribbling ubriacante. Nel processo di rinnovamento intrapreso dalla Juventus, i bianconeri hanno deciso di puntare su di lui come futuro campione... ma le cose non stanno andando come sperato. Spedito alla Sampdoria in prestito per farsi le ossa. A gennaio la dirigenza bianconera richiamerà il giocatore, cos' da poterlo mandare in prestito in un'altra squadra e poi "risarcirà" i blucerchiati con un altro giovane.

La situazione sarebbe così grave che il giocatore starebbe valutando la possibilità di chiudere i rapporti con Mino Raiola. L'agente italiano sarebbe infatti colpevole di aver suggerito al giocatore di trasferirsi in Italia, paese dove Ihattaren non è riuscito ad ambientarsi. Cosa succederà ora? Moltissimo dipenderà dal trequartista classe 2002, che potrebbe decidere di tagliare i ponti con la Juventus. In questo caso i bianconeri dovrebbero trovare una squadra disposta ad acquistare il suo cartellino, ma visto quanto sta succedendo non sarà semplice. Difficilmente Ihattaren troverà spazio nella squadra di Massimiliano Allegri e per questo l'unica altra soluzione è quella di un nuovo prestito, con la speranza che sia più fruttuoso del primo. Una brutta gatta da pelare per la dirigenza bianconera.