Intervistato a 1 Football Club, Stefano Fiore ha parlato di diversi argomenti d'attualità in orbita Serie A. Tra questi, l'ex calciatore si è espresso sulla decisione del Giudice Sportivo di non prendere provvedimenti su Davide Faraoni. Il giocatore sarebbe stato protagonista di una scena antisportiva in occasione del secondo gol annullato a Moise Kean in Juventus-Hellas Verona. Ecco cosa ha detto:
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juventus-Hellas Verona, Fiore: “Sbagliato non punire Faraoni”
Fiore è ritornato sull'episodio della simulazione di Faraoni in Juventus-Hellas Verona: il giocatore non è stato punito dal Giudice Sportivo
"Credo sia necessario intervenire per punire questi comportamenti. Spesso, vedo ammonizioni per gente che subisce fallo e non simula, mentre a volte ci accorgiamo di gente che, in maniera dolosa, vuole approfittare della situazione. È qualcosa di antisportivo e ingiusto. Dovremmo smetterla, sono dinamiche di cui risentiamo quando disputiamo gare internazionali”.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA