JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, i risultati delle squadre giovanili: gioie e dolori per Madama

silvia piccini Juventus women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato il resoconto delle gare delle squadre giovanili. Vittoria e sconfitte per i bianconeri.

redazionejuvenews

Il sito della Juventusha pubblicato il report delle partite delle rappresentanze giovanili. Ecco il comunicato: "L'ultimo week-end di ottobre si è appena concluso. Andiamo a scoprire tutti i risultati delle squadre del nostro settore giovanile! UNDER 15 E 16, DOPPIA SFIDA CON LO SPEZIA Vittoria netta per l'Under 15 a Vinovo contro lo Spezia. La squadra di Mister Benesperi si impone 3-0 con le reti di Borasio, Badarau e Bracco, tutte arrivate nel corso del secondo tempo.

Un successo che porta a quota 12 punti i bianconeri, dopo cinque giornate disputate. Di seguito il tabellino della gara. Finisce con una sconfitta di misura il match tra l'Under 16 di Mister Rivalta e i pari età dello Spezia. Decisivo il gol nel primo quarto d'ora di gara di Bordoni. Prima partita senza punti per i bianconeri che rimangono, così, a quota 8 punti. A disposizione il tabellino del match.

ANCHE L'UNDER 17 CON LO SPEZIA, MA IN TRASFERTA Nulla da fare anche per l'Under 17 di Mister Panzanaro che, a La Spezia, cede 2-0 ai padroni di casa in gol nel primo tempo con Vannucci e nella ripresa con Monteverde. Prima sconfitta in questo campionato per i bianconeri. Qui sotto il tabellino della gara.  POKERISSIMO DELLA PRIMAVERA FEMMINILE Otre alla Prima Squadra femminile vince anche la Primavera contro le pari età della Fiorentina. A Vinovo finisce 5-0 per le bianconere il match valevole per la quinta giornata di campionato. Succede tutto nel secondo tempo: dopo aver chiuso la prima frazione sullo 0-0, nella ripresa la Juve cambia marcia e mette a segno cinque reti: doppietta per Moretti e gol di Berveglieri, Cinquegrana e Zamboni. Tre punti in più che permettono alle nostre ragazze di salire a quota 12 punti in classifica".