JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Genoa: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera scende in campo contro la formazione ligure nella partita valevole per la ventinovesima giornata di Serie A
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus sta per scendere in campo contro il Genoa nella partita valevole per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri disputeranno la gara in un Allianz Stadium tutto esaurito, pronto a spingere la squadra alla vittoria dopo le recenti disfatte che sono costate il secondo posto alla formazione di Allegri.

Per la partita di oggi il tecnico toscano ha ritrovato Rabiot in mezzo al campo, mentre dovrà ancora fare a meno di Alcaraz infortunato. Il francese inizierà la partita in panchina, pronto a subentrare in caso di necessità a gara in corso.

Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulle fasce agiranno Cambiaso e Kostic, con Locatelli, McKennie e Miretti al centro. In avanti la coppia formata da Vlahovic e Chiesa.

JUVENTUS (352): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Vlahovic

GENOA (343): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Vitinha; Retegui

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.