JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Friburgo: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera scende in campo contro quella tedesca nella partita valida per l'andata degli ottavi di Europa League

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro il Friburgo nell'andata degli ottavi di finale di EuropaLeague. Dopo aver eliminato il Nantes nel turno precedente, i bianconeri sono attesi ora dalla doppia sfida contro i tedeschi, che vedrà consumare questa sera il primo atto tra le mura amiche dell'Allianz Stadium.

Massimiliano Allegri ha quasi tutta la squadra a disposizione, eccezion fatta per De Sciglio, Milik, Kaio Jorge e Paul Pogba, che non è stato inserito nella lista dei convocati per motivi disciplinari: il Polpo è infatti arrivato tardi al campo di allenamento, ed è stato per questo punito da Massimiliano Allegri.

Davanti a Szczesny confermata la linea di difesa formata da Danilo, Bremer ed Alex Sandro, con Miretti che rientrerà dal primo minuto a centrocampo ed agirà insieme a Locatelli e Rabiot. Sulle fasce ci saranno Kostic e Cuadrado, mentre in avanti Vlahovic sarà supportato da Di Maria.

JUVENTUS (352): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria; Vlahovic

FRIBURGO (523): Flekken; Sildillia, Kubler, Ginter, Lienhardt, Gunter; Eggestein, Hofler; Doan, Holer, Grifo