JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Al via le vendite dei biglietti di Juventus-Fiorentina: scopri tutte le tariffe!

TURIN, ITALY - DECEMBER 22: Federico Chiesa of Juventus battles for possession with Lorenzo Venuti of Fiorentina  during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on December 22, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al via le vendite dei biglietti per Juventus-Fiorentina. Ecco tutte informazioni da sapere e le tariffe speciali

redazionejuvenews

Neanche il tempo per rivedere i gol del derby d'Italia, che è subito il momento di guardare avanti. Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha annunciato l'apertura delle vendite dei biglietti per Juventus-Fiorentina. Ecco il comunicato con tutte le informazioni utili: "Si chiuderà all’Allianz Stadium, con la sfida contro la Fiorentina, un mese denso di appuntamenti per i bianconeri.Sabato 6 novembre, alle ore 18.00, i bianconeri affronteranno la formazione viola nel match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. L’obiettivo? Chiudere nel migliore dei modi questo ciclo di partite prima della sosta, spinti dal supporto dei tifosi bianconeri.

Da oggi, lunedì 25 ottobre, sono aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop. I Member e, nello specifico, i J1897 saranno i primi che potranno acquistare i biglietti:

- dalle ore 16.00 di lunedì 25/10/2021 vendita riservata esclusivamente per i J1897 Member;

- dalle ore 10.00, di martedì 26/10/2021, vendita estesa anche ai Black&White Member;

- dalle ore 14.00, sempre di martedì 26 ottobre, partirà la vendita riservata per gli abbonati alla stagione 2019/20;

Si ricorda che gli abbonati nella stagione 2019/20, per poter scaricare i crediti voucher Covid-19, devono iscriversi alla piattaforma tramite Juventus Card.

- dalle ore 10.00 di mercoledì 27/10/2021, al via la vendita libera.

Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso. In occasione di questo match sono previste tariffe dedicate per gli Under 20, per gli Over 65 e per gli Under 6 in alcuni settori dello stadio. Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail. Vi aspettiamo all’Allianz Stadium per sostenere da vicino i bianconeri!". (Juventus.com)