news

Juventus, nuovo evento per i tifosi: tutte le novità sul Game Pack

Juventus Allianz Stadium
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'acquisto dei biglietti per le prossime sfide.

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sull'acquisto dei biglietti. Ecco il comunicato: "Tifosi bianconeri, annuncio speciale per tutti voi. A partire dalle ore 16:00 di giovedì 18 gennaio 2024 è in vendita, a partire da € 36,00 a partita, un nuovo "Games Pack" che includerà le gare interne contro Frosinone, in programma domenica 25 febbraio alle ore 12:30, Atalanta e Genoa, fissate il 10 e il 17 marzo, ma con orari ancora da definire.

Una soluzione che permette di assistere a tre match, sempre più importanti per il cammino dei bianconeri, a un prezzo considerevolmente vantaggioso rispetto all'acquisto di una singola sfida.

Non solo: anche per questo "Games Pack", in alcuni settori, sarà prevista una promozione dedicata alle famiglie con un prezzo speciale per gli Under 16. ACQUISTA ORA IL "GAMES PACK"! QUI TUTTE LE INFO!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.