JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Empoli: designato l’arbitro della sfida

Michael Fabbri
La squadra bianconera scenderà in campo nella giornata di venerdì contro la squadra toscana nella partita valevole per l'undicesima giornata di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus è tornata alla vittoria in campionato nel derby contro il Torino, fornendo anche una prestazione che ha convinto per lunghi tratti, nonostante i soliti buchi di trama e le difficoltà all'interno della partita. Una vittoria che ha però dato fiducia alla squadra, che sembra essere riuscita ad uscire dal brutto periodo che l'aveva risucchiata e che non le consentiva di esprimersi al meglio.

I bianconeri sono comunque in ritardo in classifica rispetto alle prime posizioni, con il distacco dal Napoli capolista che si attesta sui 10 punti, molti considerando il ritmo che sta tenendo la squadra di Luciano Spalletti, ed in generale quelle davanti. La formazione di Massimiliano Allegri scenderà in campo venerdì sera nell'anticipo dell'undicesima giornata, che la vedrà ospitare l'Empoli.

Attraverso il suo sito internet, l'AIA ha reso nota la designazione arbitrale per la partita attraverso un comunicato: "Si rendono noti i nominativi dell’Arbitro, degli Assistenti, del IV Ufficiale, del V.A.R e dell’A.V.A.R che dirigeranno la gara Juventus – Empoli, anticipo della 11ª giornata del Campionato di Serie A 2022/23 in programma venerdì 21 ottobre.

JUVENTUS – EMPOLI Venerdì 21/10 h. 20.45

FABBRI

DEL GIOVANE – LOMBARDO

IV: CAMPLONE

VAR: NASCA

AVAR: RANGHETTI"