news

Juventus, dubbio Chiesa per Allegri: le ultime in vista della Lazio

Federico Chiesa
Chiesa è il grande punto di domanda per Allegri in vista del match contro la Lazio: l'attaccante della Juventus dovrebbe partire dall'inizio

La Juventus si avvicina all'impegno di campionato nel quale la squadra di mister Max Allegri dovrà vedersela contro la Lazio di Maurizio Sarri. In vista del delicato match, l'allenatore dovrebbe recuperare tutti gli elementi della rosa. Unica eccezione è ovviamente quella di Paul Pogba, sospeso dopo essere risultato positivo al test antidoping.

La maggiore incertezza sulla formazione titolare riguarda in particolare l'impiego di Federico Chiesa. Il giocatore non sarebbe al top della forma a causa del risentimento che lo ha costretto ad abbandonare anticipatamente il ritiro con la nazionale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, questo piccolo intoppo non lo fermerà dal candidarsi dal 1' minuto contro i biancocelesti. Se Allegri optasse invece per risparmiarlo, Moise Kean più di Arkadiusz Milik sarebbe il principale indiziato a sostituirlo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.