JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lutto in casa Juventus, scomparso il giovane Bryan Dodien. E Pogba…

TURIN, ITALY - FEBRUARY 23:  Paul Pogba of Juventus FC looks on during the UEFA Champions League Round of 16 first leg match between Juventus and FC Bayern Muenchen at Juventus Arena on February 23, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Lutto in casa Juventus, che saluta li giovane Bryan Dodien. Anche Pogba ha deciso di rendere omaggio al giovane bianconero.

redazionejuvenews

Grave lutto in casa Juventus: a soli 17 anni è scomparso Bryan Dodien. A comunicarlo è stato lo stesso club bianconero attraverso un tweet sul proprio profilo ufficiale. Al giovane bianconero, classe 2004, era stato diagnosticato un tumore nel 2015, a soli 11 anni. Nel 2019 il calciatore sembrava essere migliorato, riuscendo anche a tornare sul suo amato terreno di gioco. Purtroppo però il cancro, come capita troppe volte, si è ripresentato e non ha lasciato scampo al talento della Juventus.

Dopo una dura lotta contro il cancro, il piccolo Bryan sembrava aver sconfitto il terribile male. Nel gennaio del 2019, a 14 anni, Dodien aveva esordito nella Juventus Under-15, giocando pochi minuti nel finale di partita contro il Bologna. "Dopo tre anni di lotta oggi sono tornato in campo", aveva esultato online.

Nel periodo del suo primo ricovero in ospedale, nel 2015, Paul Pogba si era particolarmente affezionato alla storia di Bryan, che lo aveva colpito nel profondo. Al tempo il centrocampista francese giocava ancora a Torino e aveva conosciuto di persona il piccolo bianconero, non potendo che rimanere toccato dalla sua storia strappalacrime. Dopo un gol in Coppa Italia contro il Torino, Pogba aveva esultato mostrando una scritta sotto la maglia: "Bryan sono con te". Al termine del match il centrocampista della nazionale francese aveva spiegato: "È un ragazzo piccolo che giocava alla Juve, ha il cancro. Ho detto che dovevo segnare un gol. Sono sempre con lui e non lo lascerò mai". Ieri, dopo aver scoperto della scomparsa del giovane, Paul ha deciso di rendere omaggio al piccolo Bryan con un post sul suo profilo Instagram: "È la più triste delle notizie. Tutte le mie preghiere vanno ai suoi cari. Perdere una persona che si ama non è mai facile, ma io non ti dimenticherò mai. Hai lottato tanto, sei stato forte, un esempio per tutti. Ciao piccolo amico mio".