JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, divergenze con Deloitte: il comunicato dei bianconeri

La dirigenza della Juventus
La Juventus ha emesso un nuovo comunicato sulla diatriba con Deloitte, società di revisione, che ha trovato delle anomalie nel bilancio.

redazionejuvenews

La Juventusha pubblicato un nuovo comunicato, in risposta alla revisione di Deloitte, che ha evidenziato delle anomalie nel bilancio. Ecco la nota del club bianconero:

"Juventus Football Club comunica che le relazioni di revisione sul progetto di bilancio d’esercizio e sul bilancio consolidato al 30 giugno 2022 – approvati dal Consiglio di Amministrazione del 2 dicembre u.s. – emesse da Deloitte & Touche S.p.A., società di revisione di Juventus, sono a disposizione del pubblico, unitamente al progetto di bilancio d’esercizio e al bilancio consolidato al 30 giugno 2022 e alla relazione del collegio sindacale all’Assemblea degli azionisti, presso la sede legale della Società,sul sito internet della Società (www.juventus.com, sezione Club, Investitori, Assemblee) nonché sul sito di stoccaggio autorizzato “1Info” (www.1info.it).

Si basano su interpretazioni e applicazioni di regole contabili e giudizi e valutazioni che Juventus non condivide anche tenuto conto degli ulteriori approfondimenti di natura legale e contabile svolti dalla Società sulla base di pareri rilasciati da esperti indipendenti. Juventus continuerà a collaborare e cooperare con le autorità di vigilanza e di settore, impregiudicata la tutela dei propri diritti in relazione alle contestazioni mosse contro i bilanci e i comunicati della Società dalla Consob e dalla Procura". Un'altra cattiva notizia per la Juventus, in un periodo pieno di difficoltà e complicazioni varie.