JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: rinnovata la partnership con Cygames

Juventus: rinnovata la partnership con Cygames - immagine 1
La società bianconera ha comunicato attraverso il suo sito internet il prolungamento della partnership con lo sponsor che appare sul retro della maglia

redazionejuvenews

La Juventus sta preparando la prossima stagione, che dovrà vederla necessariamente protagonista dopo due annate in cui i bianconeri non sono riusciti a confermare la loro supremazia sul territorio italico. Per questo la dirigenza sta lavorando sul mercato per migliorare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri, con movimenti sia in entrata che in uscita, che dovranno definire al più presto la rosa del prossimo anno. Bianconeri che si stanno muovendo anche al di fuori del mercato e del campo da gioco, rinnovando importanti partnership e sponsor in vista delle prossime stagioni.

L'ultimo rinnovo che è arrivato è quello con Cygames, sponsor che appare sul retro della maglia, rinnovato fino al 2024.

"Era la stagione 2017/2018: la Juventus si legava per la prima volta a Cygames, brand leader nel mondo del gaming, che diventava il primo sponsor “back”, cioè del retro della maglia bianconera. Un cammino durato 4 stagioni, 17/18, 18/19, 20/21 e 21/22, che ha visto la Juve, insieme a Cygames, trionfare più volte e vivere esperienze indimenticabili: una partnership “storica”, quella con il brand giapponese, che oggi si riconferma.

Altre due stagioni insieme, dunque, fino al 2024: un accordo, quello che la Juventus è felice di ufficializzare, che segna la permanenza del marchio Cygames sul retro della maglia bianconera, nei match di Serie A, Coppa Italia e amichevoli. Una partnership che continua con soddisfazione reciproca e che è destinata a diventare la terza più longeva sulla maglia bianconera, dopo Jeep e Ariston.

«Ancora una volta, Cygames conferma la solidità della nostra partnership e l’impegno congiunto ad andare oltre i limiti della fantasia e dei confini geografici – sottolinea Giogio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus - Questo traguardo è frutto di un approccio condiviso ad innovare e a massimizzare le sinergie tra due brand ambiziosi, che si accompagneranno a vicenda verso nuovi traguardi».

Juve e Cygames, ancora insieme: On to the Next!" (Juventus.com)