JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Cremonese: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera scende in campo contro la Cremonese nella partita valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A
redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro la Cremonese nella partita valevole per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno la vittoria per prepararsi al meglio alla partita contro il Siviglia di giovedì, e per guadagnare punti sulla Lazio, fermata dal Lecce nella partita dello Stadio Olimpico.

Allegri dovrà fare a meno di DeSciglio e Bonucci, entrambi infortunati, e darà un turno di riposo a Cuadrado, al posto del quale giocherà Barbieri. In attacco spazio a Milik e Kean, con Vlahovic e Di Maria che partiranno dalla panchina.

In porta ci sarà Perin, davanti al quale giocheranno Gatti, Danilo e Bremer. A centrocampo sulle fasce Cuadrado e Chiesa, con RAbiot, Paredes e Fagioli al centro. In avanti Pogba e Vlahovic.

JUVENTUS (352): Perin; Gatti, Danilo, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa; Pogba, Vlahovic

CREMONESE (4231): Carnesecchi; Sernicola, Vasquez, Chiriches, Valeri; Castagnetti, Meitè; Ghiglione, Galdames, Okereke; Ciofani