JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, i convocati per la sifda con la Cremonese: out Di Maria

di maria argentina mondiale qatar 2022
Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocato per la partita contro la Cremonese. Out nuovamente Di Maria per una botta.

redazionejuvenews

La Juventusha pubblicato i convocati per la sfida contro la Cremonese, in programma domani. Rispetto alla previsioni, assente anche Di Maria, che era stato invece confermato da Allegri in conferenza: "Sta discretamente bene. Abbiamo dei giocatori che nella prima parte di stagione non abbiamo quasi mai avuto, vedi anche Vlahovic. Abbiamo tante partite, e se dobbiamo arrivarne a giocare 37 in 5 mesi è una partita ogni quattro giorni, e quindi ci sarà bisogno di tutti, fisicamente e mentalmente. È importante recuperare questi giocatori". 

Assenti anche Bonucci, Cuadrado, De Sciglio, Pogba e Vlahovic, oltre al Fideo, assente dell'ultim'ora per una contusione in allenamento. Tanti, inoltre, i calciatore dell'U23 convocati dal tecnico Max Allegri.

Ecco il comunicato della Juventus: "Riparte la Serie A. La Juventus è pronta per la prima gara del 2023, che sancisce anche la ripresa del campionato dopo la pausa per fare spazio alla Coppa del Mondo. I bianconeri sono attesi dalla trasferta contro la Cremonese, in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 18:30. Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida. I CONVOCATI 1 Szczesny 3 Bremer 5 Locatelli 6 Danilo 7 Chiesa 8 McKennie 12 Alex Sandro 14 Milik 15 Gatti 17 Kostić 18 Kean 20 Miretti 23 Pinsoglio 24 Rugani 25 Rabiot 30 Soulé 32 Paredes 36 Perin 42 Barbieri 43 Iling-Junior 44 Fagioli 45 Barrenechea". E intanto si accende il mercato bianconero, ecco i campioni che possono firmare per la Juventus nel 2023<<<