JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, i convocati per l’amichevole con l’Arsenal: tanti gli assenti

Federico Chiesa
Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista della gara amichevole con l'Arsenal. Out Chiesa e Pogba.

redazionejuvenews

La Juventus, domani, in amichevole, sfiderà l'Arsenal, in una partita importante per capire la condizione della Vecchia Signora, oramai ferma dall'ultima gara disputata contro la Lazio. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati, per il match con i Gunners, e sono tantissimi gli assenti.

Infatti sono out tutti i calciatori tornati dai Mondiali in Qatar, come Vlahovic, Danilo e Bremer, oltre agli infortunati Bonucci, Pogba e Chiesa, ancora ai box per qualche settimana. L'ex mister di Milan e Sassuolo ha pescato tantissimo dalla Next Gen e dall'U19, visto che della prima squadra sono presenti soltanto coloro che non sono partiti con le rispettive nazionali, come Locatelli, Kean o Rugani.

Ecco il comunicato ufficiale della Juventus con la lista dei convocati: "Torna in campo la Juventus dopo l'ultima gara ufficiale giocata e TORINO vinta contro la Lazio all'Allianz Stadium il 13 novembre scorso. Ad attendere i bianconeri un'amichevole di prestigio contro l'Arsenal, a Londra, nella casa dei Gunners. Questi i giocatori a disposizione di Mister Massimiliano Allegri per la sfida di sabato 17 dicembre. Fischio d'inizio alle ore 19:00 italiane. I CONVOCATI 5 Locatelli 15 Gatti 18 Kean 20 Miretti 23 Pinsoglio 24 Rugani 30 Soulé 33 Aké 36 Perin 42 Barbieri 43 Iling-Junior 44 Fagioli 45 Barrenechea 48 Cerri 49 Nonge Boende 50 Huijsen 51 Riccio 52 Mbangula Tshifunda 53 Vinarcik 54 Zuelli 55 Rouhi 56 Besaggio".