JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus in campo al JTC

Juventus Continassa
La Juventus si sta allenando alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri per preparare la ripresa del campionato

redazionejuvenews

I campionati e le competizioni europee per club sono fermi per permettere la disputa del Mondiale, primo della storia in inverno ed in Qatar, che è arrivato ai quarti di finale, che inizieranno domani. Le squadre hanno passato un periodo di vacanza, in questa prima parte di competizione, con i club che stanno riprendendo gli allenamenti in vista della ripresa del campionato, programmata tra meno di un mese.

In campo è tornata anche la Juventus, che lunedì e martedì ha svolto due giorni di doppi allenamenti, ed oggi è tornata in campo: agli ordini di Massimiliano Allegri alla Continassa, si è ritrovato il gruppo con gli italiani, che non hanno partecipato al Mondiale, e con gli altri giocatori che non si sono recati in Qatar. Presente anche Paul Pogba, che ha passato le vacanze a Miami, dove non ha mai smesso di allenarsi per arrivare al meglio a Torino.

Il tecnico della Juventus non ha ancora la squadra al completo, con Kostic e Vlahovic che sono usciti pochi giorni fa dal Mondiale e godranno di alcuni giorni di vacanza, così come faranno gli altri giocatori dopo la fine della loro corsa al Mondiale. Dopo Natale la squadra sarà al completo, ed inizierà a preparare seriamente la sfida di ripresa del campionato, in programma contro la Cremonese.