JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: fissata la data del CdA

Juventus: fissata la data del CdA - immagine 1

Stabilita la data del nuovo CDA bianconero nel quale di discuteranno le strategie future e quelle relative ai rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza

redazionejuvenews

La Juventus sta entrando nel vivo della stagione, con le gare in campionato che iniziano ad avere un maggiore peso specifico per quanto riguarda la classifica: i bianconeri sono al quarto posto con due punti di vantaggio sull'Atalanta che però ha una partita in meno, e virtualmente potrebbe andare ad un punto di vantaggio sulla squadra di Massimiliano Allegri. Per questo la partita in programma venerdì sera contro il Torino, valevole per il derby della Mole, ha una grande importanza per la Juventus, che deve continuare a correre per continuare ad inseguire la qualificazione alla prossima Champions League.

L'arrivo nei primi quattro posti è infatti essenziale, questa stagione più che mai, per continuare a seguire al meglio la programmazione per il futuro, e per ricevere quei soldi dalla qualificazione che aiuteranno la Juventus a mettere a posto i conti. E anche di questo si parlerà la prossima settimana, quando, il giorno dopo l'ottavo di finale di andata della Champions League contro il Villareal, il 23 febbraio, si riunirà il consiglio di amministrazione dei bianconeri, che sarà un passaggio chiave per definire il futuro della società ma anche della squadra, visto che durante la riunione si parlerà dei rinnovi di contratto che la società dovrà affrontare entro la fine della stagione.

Tanti sono i nomi in ballo, uno su tutti quello del Capitano e numero 10 dei bianconeri Paulo Dybala, con cui l'accordo c'è già da mesi, e che va solo ratificato e messo nero su bianco, per la felicità di tutto il popolo bianconero. Oltre a quello del numero 10, i rinnovi riguarderanno anche Cuadrado, per cui non dovrebbero esserci problemi, DeSciglio, Bernardeschi e Perin, con ogni caso che verrà esaminato singolarmente.