JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, l’esito della visita a Innsbruck di Chiesa: sensazioni positive

Federico Chiesa
Federico Chiesa, calciatore della Juventus, è tornato a Torino dopo la visita di controllo al ginocchio destro in Austria.

redazionejuvenews

Federico Chiesa, calciatore della Juventus, è tornato poco fa da Innsbruck, dopo la visita di controllo al ginocchio destro, quello non operato, che ha però dato diversi fastidi all'esterno ex Fiorentina nelle ultime settimane, prima con il Friburgo e poi con l'Inter, senza però conseguenza negative.

L'incontro con il professor Fink era già programmato ed è stata soltanto una visita di routine, che ha lasciato comunque sensazioni positive. L'ala ha approfittato della pausa del campionato per le gare di qualificazioni in vista di Euro 2024, partite alle quali Chiesa non ha partecipato proprio a causa dei ripetuti stop nelle ultime settimane, situazione che ha compromesso, appunto, la sua convocazione con gli azzurri per le due gare contro Malta e Inghilterra.

Adesso, dopo lo spavento, ed il controllo, si spera che il calciatore bianconero sarà più tranquillo ed al meglio per le ultime gare della stagione, considerando che oramai sono rimasti soltanto due mesi di campionato, per concludere al meglio l'anno. Infatti, il contributo del classe '97 sarà fondamentale, visto che la sua lunga assenza si è fatta sentire durante la prima parte dell'anno, e la squadra di Max Allegri ha assoluto bisogno del suo campione per provare a raggiungere la qualificazione in Champions.