JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, Bonucci incontra i giovani Junior Member bianconeri

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci, calciatore della Juventus, è stato intervistato dai Junior Member della Vecchia Signora.

redazionejuvenews

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha incontrato gli Junior Member della Vecchia Signora, rispondendo a diverse domande. Ecco la nota del sito di Madama: "E’ ripartita alla grande la bella iniziativa dedicata ai Junior Member, con un ospite d’eccezione. I nostri giovanissimi tifosi, trasformatisi in reporter, hanno intervistato Leonardo Bonucci, all’interno del Training Center della Continassa, ma anche in diretta su Twitch. Non sono mancate le curiosità e le domande intriganti per Leo, che ha iniziato la giornata “Junior Reporter” svelando subito un piccolo segreto: «Domenica ho realizzato uno dei miei sogni, entrare in campo come centrocampista centrale».

Il gol più importante della carriera? «Non solo uno: penso a quelli segnati in Finale agli Europei, con la Nazionale, in partita e ai calci di rigore. Con la maglia della Juve ricordo con più emozione il primo, in Champions, contro lo Shaktar Donetsk, fu anche una rete difficile… ma spero di farne ancora qualcuno di importante». E poi tanti piccoli segreti: come si affronta il ruolo del difensore centrale, il significato dell’esultanza («Un gioco scherzoso con i miei amici»), come si vive in spogliatoio il momento prima di entrare in campo e le parole che si dicono, l’importanza di essere sinceri con i compagni… tante anche le domande del popolo di Twitch che ha interagito in diretta con Leo, rendendo questa edizione di “Junior Reporter”, se possibile, ancora più partecipata.

Leo si è davvero aperto con i piccoli tifosi, raccontando dettagli non solo della sua carriera, ma anche della sua vita privata, della sua storia personale, delle sue amicizie. «Un esempio per me? Nesta, quando lo ho visto la prima volta faticavo a chiedergli la maglia. Il mio numero? Lo ho anche tatuato, per me il 19 racconta tante cose, e il caso vuole anche che la somma delle date di nascita dei miei figli faccia proprio 19… è un numero che dice tanto della mia storia». Lo sapevate, poi, che gli attaccanti che hanno tolto il sonno a Leo sono stati Drogba e Zapata? Che l’avversario più stimato di tutti è Modric? E che fra i compagni uno di quelli che lo ha impressionato di più, per carisma, tecnica e talento è stato Tevez? Leo ha raccontato il suo stadio preferito, i suoi progetti post carriera, il film a cui è maggiormente legato… insomma, i nostri Reporter hanno davvero fatto i giornalisti, chiedendogli di tutto, senza esclusione di colpi. E, a giudicare dalla sua reazione, a Bonucci tutto questo è piaciuto davvero tanto. Ma non vi sveliamo altre chicche, perché potete rivedere il bellissimo pomeriggio su Twitch, cliccando qui".