JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, nuova attività per i tifosi: crea il tuo kit ideale!

Kit Champions Adidas
La Juventus ha avviato una nuova iniziativa per i tifosi. I supporters bianconeri potranno creare il loro kit ideale online.

redazionejuvenews

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato un nuovo evento per i sostenitori della Vecchia Signora. Ecco la nota: "Bianconere e bianconeri siete pronti a scatenare la vostra fantasia? La nostra piattaforma digitale MyGameRoom, accessibile dalla vostra pagina personale “MyJuve”, vi aspetta per farvi diventare protagonisti con un’attività super creativa che possa dare sfogo alla vostra passione per la Juventus e al vostro amore per la nostra maglia!

E, a proposito di maglia, l’attività consisterà nel farvi disegnare un kit gara ideale, secondo i vostri gusti, e a votarlo sarete proprio voi! Il suo nome? “Your Jersey - Disegna il tuo kit gara ideale”. Mano a mano che verranno ricevute le creazioni, saranno valutate da Juventus e caricate per essere da voi votate. Il kit che otterrà il maggior numero di preferenze andrà direttamente in finale.

Potrete procedere alla creazione della vostra divisa digitale a partire da mercoledì 25 gennaio, fino a domenica 5 febbraio, mentre potrete condividere la vostra creazione, anche sui vostri social utilizzando l’hashtag #JuventusYourJersey, e farvi votare entro mercoledì 8 febbraio. Arrivati a questo punto non vi resta che accedere, o registrarvi, su MyGameRoom e dare libero sfogo alle vostre idee! Cosa aspettate? Fate della vostra divisa, la nostra divisa".