JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, attività di base: i risultati della settimana bianconera

Juventus U16
La Juventus, come ogni lunedì, ha pubblicato i risultati dell'attività di base, con tanto di marcatori e report dei bianconeri.

redazionejuvenews

La Juventus, sul sito ufficiale, ha pubblicato i risultati dell'attività di base. Ecco la nota: "Come ogni lunedì vi raccontiamo come è andata la settimana appena terminata delle nostre squadre dell'Attività di Base. LA SETTIMANA DELL'ATTIVITÀ DI BASE - DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ GARE UFFICIALI UNDER 8 (GIGLIO) Campionato U9 3° fase Girone 2 - Netto successo, da sotto età, per l'U8 di Mister Giglio contro l'U9 del Lascaris. In gol Bonaldo, Chiapperini, Douza, Esposito e Zanellato. IL SABATO DELL'ATTIVITÀ DI BASE GARE UFFICIALI UNDER 14 FEMMINILE (LOMBARDO) Campionato Esordienti 2° anno - Vince l'U14 femminile allenata da Mister Lombardo contro l'U13 maschile del Pertusa con le reti di Grigolo, Messa, Oddina e Oliva.

UNDER 13 FEMMINILE (PINI) Campionato Esordienti 2° anno - Successo per la squadra allenata da Mister Pini contro l'U12 maschile del Mirafiori. A segno Pepe, con una doppietta. UNDER 12 FEMMINILE (PINI) Campionato Esordienti U12 - Esce con una sconfitta dal campo dell'U11 maschile del Chieri l'U12 femminile allenata da Mister Pini. UNDER 11 FEMMINILE (LOMBARDI) Campionato Pulcini 2° anno - Sconfitta di misura per l'U11 femminile di Mister Lombardi contro l'U10 maschile del Chieri. In gol Spellecchia. UNDER 11 (MAGRI) Campionato Esordienti 1° anno U12 Girone F - Finisce con una sconfitta, da sotto età, il match di campionato tra la nostra U11 e l'U12 del Chisola disputatosi a Vinovo proprio sul campo del Chisola.

In gol Folin, per la squadra allenata da Mister Magri. UNDER 11 (PERLA) Campionato Esordienti 1° anno U12 Girone E - A Vinovo, sul campo del Chisola, bella vittoria da sotto età per i nostri piccoli bianconeri contro l'U12 del Mirafiori grazie alle reti di Berton Giachetti, Boussababa, Dwomo, Paratici, Tebani, Tosetto e Yano. UNDER 10 (BATTAGLIA) Campionato Pulcini 2° anno U11 Girone C - Un altro bel successo, sempre da sotto età, per l'U10 di Mister Battaglia contro l'U11 del CBS. In gol Aghedo, Ba, Chiri, Conde, Gallo e Piumatti".