JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, tutti i risultati dell’attività di base: il comunicato

Juventus U16
La Juventus, con un comunicato, ha pubblicato tutti i risultati dell'attività di base, con tanto di tabellini e protagonisti.

redazionejuvenews

La Juventus, come di consueto, ha effettuato il report dell'attività di base. Ecco il comunicato settimanale della Vecchia Signora, con tanto di risultati: "Come ogni lunedì vi raccontiamo come sono andati gli impegni delle nostre squadre dell'Attività di Base nella settimana appena trascorsa. LA SETTIMANA DELL'ATTIVITÀ DI BASE - DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ EVENTI E TEST MATCH UNDER 11 (PERLA) Venerdì di test match per la nostra U11, da sotto età, con l'U12 del Baveno presso lo Juventus Training Center di Vinovo.  UNDER 7 (CARLINO) Test match a Vinovo, presso il campo del Chisola, per la squadra allenata da Mister Carlino con i pari età del Chisola. 

IL SABATO DELL'ATTIVITÀ DI BASE TORNEI INTERNAZIONALI UNDER 10 (BATTAGLIA) Terzi classificati i nostri giovani bianconeri dell'U10 di Mister Battaglia all'EGBP Cup 2022 di Carnoux en Provcence, in Francia. Si è trattato di un torneo 8vs8. Questo torneo si è svolto nella giornata di sabato. 

EVENTI E TEST MATCH UNDER 13 (MARCHIO) Test match per l'U13 di Mister Marchio con i pari età dell'OGC Nice. UNDER 14 (CATTO) Test match con il Chisola per i giovani bianconeri allenati da Mister Catto. UNDER 13 (CASTAGNO) - UNDER 12 (ANGARONI) Test match anche per le squadre allenate da Mister Castagno e Mister Angaroni, a Camisano Vicentino, con i pari età del Vicenza. A Camisano Vicentino test match con i pari età del Vicenza anche per l'U11 di Mister Perla".