news

Juventus-Atalanta, Pasalic: “C’è un po’ di rammarico per il risultato”

Mario Pasalic
Nel post partita del match contro la Juventus ha parlato Pasalic: il centrocampista dell'Atalanta non sarebbe soddisfatto del risultato
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus, ha parlato il centrocampista dell'Atalanta, Mario Pasalic. Ecco le sue parole: "Eramo in vantaggio quindi c'era un po' di rammarico. Visto che poi siamo andati in svantaggio direi che ci sta. Siamo venuti qui per vincere, ma anche non perdere in casa della Juventus è un buon risultato. Champions? Direi di si. Abbiamo perso quella partita che contava molto contro il Bologna, ma adesso dobbiamo recuperare punti iniziando da oggi. Abbiamo preso un punto e guardiamo avanti. C'è una partita importante prima della sosta contro la Fiorentina e ci penseremo dopo lo Sporting".

Sul gol su punizione del gole su Koopmeiners ha aggiunto: "E' uno schema che proviamo ma non è sempre facile. Gli avversari ci studiano ma oggi ci siamo riusciti. Lui è cresciuto molto. Viene da una scuola olandese e li sanno giocare. Poi giocando è cresciuto e sta facendo gol e cose importanti. Siamo contenti di averlo e speriamo continui così. Infine, sull'Europa League: "Pensiamo allo Sporting. Dobbiamo vincere per passare il turno, poi vedremo i sorteggi. La prossima è importante e loro sono una squadra tosta". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.