JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: altre sirene inglesi per Vlahovic

Dusan Vlahovic
L'attaccante serbo della Juventus è finito nel mirino di un'altra squadra che milita in Premier League pronta ad un'offerta
redazionejuvenews

La Juventus è attesa domani dalla partita contro l'Atalanta, sfida valevole per la trentaquattresima giornata del campionato italiano di Serie A. Dopo che il napoli si è laureato campione d'Italia, la Juventus sta perseguendo l'obiettivo minimo del secondo posto, attualmente occupato dalla Lazio in vantaggio di un solo punto.

La squadra di Massimiliano Allegri ha davanti cinque finali, che determineranno il destino della squadra in campionato. Nel mezzo la Juventus affronterà le due semifinali di Europa League contro il Siviglia, con la speranza e la voglia di aggiungere un'ultima partita a questa parte finale della stagione. A giugno la società inizierà poi a lavorare sul mercato, per cerare di migliorare la rosa in tutti i reparti in modo da tornare a competere per lo Scudetto.

Oltre alle entrate i bianconeri dovranno anche sfoltire la rosa, e potrebbero cedere anche ad offerte per giocatori considerati incedibili: stando a quanto riporta il DailyTelegraph, un'altra squadra della Premier League si sarebbe aggiunta alla corsa per Dusan Vlahovic: l'Aston Villa sarebbe intenzionato a portare l'attaccante serbo nelle sue fila, con il tecnico Unai Emery, che ha riportato i Villans a lottare per un posto in Europa, che giocherebbe un ruolo fondamentale per convincere il giocatore.