JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: allenamento odierno terminato, domani test per Vlahovic e Pogba

Juventus Continassa
La squadra bianconera si è ritrovata questa mattina alla Continassa per riprendere gli allenamenti in vista del Monza

redazionejuvenews

La Juventus, dopo il girono di riposo concesso per ieri da Massimiliano Allegri, ha ripreso questa mattina gli allenamenti alla Continassa, in vista della partita di domenica in programma all'Allianz Stadium contro il Monza. I bianconeri torneranno domani in campo in una doppia seduta, che nel pomeriggio li vedrà impegnati in un'amichevole contro la Next Gen, test organizzato per provare le condizioni di Dusan Vlahovic e Paul Pogba. I due giocatori, alle prese con i rispettivi problemi di pubalgia e post operatori, scenderanno in campo domani per provare la loro condizione, e per continuare nel programma volto a riaverli a disposizione nel minor tempo possibile.

"Dopo la giornata di riposo concessa ieri - martedì 24 gennaio - da Mister Massimiliano Allegri, la Juventus si è ritrovata questa mattina al Training Center per preparare il prossimo impegno. All'orizzonte, infatti, c'è la sfida contro il Monza di domenica 29 gennaio, con fischio d'inizio alle ore 15:00, e per la terza volta consecutiva a distanza di 11 giorni i bianconeri giocheranno all'Allianz Stadium.

La squadra, dunque, è tornata al lavoro focalizzando l'attenzione sul possesso palla finalizzato alla gestione e al cambio gioco.

Domani, giovedì 26 gennaio, l'appuntamento è fissato nuovamente per il mattino per la prima di due sessioni di allenamento." (Juventus.com)