JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, Allegri e Kean premiati come MVP del mese di novembre

Allegri ancora criticato dai tifosi
Massimiliano Allegri e Moise Kean sono stati premiati prima della sfida contro l'Udinese, per le ottime prestazioni nel mese di novembre.

redazionejuvenews

Prima della gara contro l'Udinese, sono stati premiati Massimiliano Allegrie Moise Kean, rispettivamente come allenatore e giocatore del mese di novembre, prima della sosta per il Mondiale in Qatar. Ecco il comunicato della Lega Serie A: "Moise Kean è stato premiato come EA SPORTS Player Of The Month del mese di novembre 2022. L`attaccante della Juventus ha ricevuto il premio sul prato dell’ “Allianz Stadium” di Torino nel pre-partita della gara Juventus - Udinese.

CLICCA QUI per il Comunicato Ufficiale con le motivazioni dell`assegnazione del premio: "Moise Kean ha vissuto le ultime gare da assoluto protagonista, con gli ultimi tre goal realizzati contro Hellas Verona e Lazio, uno ogni 44 minuti. Le sue reti hanno portato la Juventus nelle posizioni di alta classifica, mettendo ancora sotto i riflettori Kean".

Massimiliano Allegri è stato premiato come Coach Of The Month del mese di novembre 2022. L`allenatore della Juventus ha ricevuto il premio sul prato dell’ “Allianz Stadium” di Torino nel pre-partita della gara Juventus - Udinese. CLICCA QUI per il Comunicato Ufficiale con le motivazioni dell`assegnazione del premio: "Allegri sta dimostrando ancora di essere un grande allenatore, solido e pragmatico, in grado di leggere al meglio le situazioni. Il mese di novembre è stato perfetto, con tre vittorie, e diversi giovani lanciati".