news

Juventus, Allegri è il Coach Of The Month di Novembre della Serie A

Massiliano Allegri
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è risultato il vincitore del premio come miglior allenatore del mese di Novembre della Serie A

I risultati ottenuti dalla sua Juventus nel mese di novembre valgono al tecnico livornese Massimiliano Allegri la palma di Coach Of The Month. L'allenatore dei bianconeri si aggiudica il premio attribuito mensilmente dalla Lega Calcio a i "timonieri" delle squadre di Serie A. A pendere a favore della scelta su Allegri sarebbero in particolare i risultati con Fiorentina, Cagliari e Inter.

Ecco il comunicato della Lega: "Il premio Coach Of The Month di novembre è assegnato all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Juventus-Napoli, in programma venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 20.45 all’ “Allianz Stadium” di Torino".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.