news

Juve, Zazzaroni: “Incolpare Allegri per Milik mi sembra assurdo”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Zazzaroni avrebbe preso le difese del tecnico della Juventus Allegri sulla scelta di schierare Milik nell'ultimo match disputato in Serie A

Dagli studi di Mediaset, Ivan Zazzaroni ha voluto rispondere a coloro che avrebbero sollevato alcune perplessità sulle scelte di Massimiliano Allegri nel match della Juventus contro l'Empoli. In particolare, il giornalista controbatterebbe alle accuse su Arkadiusz Milik. Ecco le sue parole: "Yildiz stava bene ma ha detto Allegri che doveva rifiatare ma se contro l'Empoli non puoi giocare con Vlahovic e Milik mi sembra una cosa assurda".

Zazzaroni ha proseguito: "Yildiz si può anche levare ma nell'economia della stabilità di un gruppo ad Allegri serviva far giocare Milik che se poi dopo 20 minuti fa un fallo da espulsione e non è il tipo che perde la testa, il calcio è fatto di episodi ma contro l'Empoli puoi giocare senza Danilo e con Milik. Ha questo gruppo e deve gestirlo. La Juventus non è una squadra da Scudetto e prima o poi la buccia di banana la trova". 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.