JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Zakaria-West Ham: si va verso la fumata bianca

Denis Zakaria
Dopo lo sfortunato prestito al Chelsea ora la Juve punta su Zakaria per fare cassa: si respira ottimismo per il suo trasferimento
redazionejuvenews

Dopo la cessione di Dejan Kulusevski al Tottenham, la Juventus sarebbe vicina all'accordo definitivo con il West Ham per il trasferimento di Denis Zakaria.

I bianconeri avrebbero dato l'ok -come rivelato da Calciomercato.com- ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato fissato a 18 milioni di euro (la Juve ne chiedeva 20 mentre gli inglesi si sarebbero fermati a 15). Dopo il rallentamento della trattativa dei giorni scorsi ora la Juve è vicina ad un'altra importante manovra per fare cassa e poter quindi concentrarsi seriamente sul mercato in entrata.

Giuntoli è al lavoro per definire gli ultimi dettagli dell'operazione dopo che lo svizzero è tornato al J Medical per le consuete visite mediche. Come riporta Repubblica Torino, contrariamente al caso Zakaria, la Juve sta facendo più fatica per piazzare McKennie e Arthur. Sul primo c’è stato un sondaggio da parte del Galatasaray, mentre per il brasiliano al momento non c'è nulla di concreto.