JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Women, Montemurro: “Tanti errori”. In tribuna anche Scanavino

Joe Montemurro
Le parole dell'allenatore della Juve Women Montemurro al termine del match con il Sassuolo: sugli spalti anche il nuovo presidente Scanavino

redazionejuvenews

E' terminato con un pareggio il match di Serie A femminile tra Juve Women e Sassuolo. Le reti portano le firme di Salvai e Sciabica, che regalano un punto a bianconere e neroverdi. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca alla squadra di Joe Montemurro, che sperava in una vittoria.

Al termine della partita, infatti, l'allenatore bianconero ha detto: "Secondo me non abbiamo controllato la partita nel migliore dei modi, abbiamo fatto tanti errori e scelte sbagliate in situazioni importanti, e l’abbiamo pagata, prendendo gol proprio alla fine. Nella ripresa abbiamo fatto molto meglio, ma io sono deluso per la partita; Peyraud-Magnin è stata poco impegnata, ma abbiamo pareggiato, perché abbiamo perso la concentrazione in momenti fondamentali. Succede. L’inserimento delle giovani? Dipende dalle situazioni della partita, le nostre ragazze hanno fatto bene in altri match".

Se da una parte il risultato è stato deludente, dall'altra questa partita è a suo modo storica. In tribuna, infatti, c'era MaurizioScanavino, nuovo presidente bianconero. Dopo la fine dell'era Agnelli e in attesa della presentazione ufficiale nel corso dell'assemblea degli azionisti del prossimo 18 gennaio, ieri è iniziata una nuova fase bianconera. La Juve Women è stata la prima partita ufficiale del nuovo corso della Juve, che si spera possa essere vincente.