JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Women, Peyraud-Magnin: “Coppa Italia con la Roma? Le finali vanno vinte”

Pauline Peyraud-Magnin
Intervistata da Tuttosport il portiere della Juve Women Peyraud-Magnin ha parlato della finale di Coppa Italia in programma contro la Roma
redazionejuvenews

Intervistata da Tuttosport il portiere della Juve WomenPeyraud-Magnin ha parlato della finale di Coppa Italia in programma contro la Roma: "Sarà una partita molto importante, come tutte le altre. Certo, il fatto che metta in palio un trofeo la rende speciale per la storia del club, che mai da quando ha inaugurato il settore femminile ha chiuso una stagione senza alzare almeno un trofeo.

"Cosa serve? Segnare un gol in più di loro e, dal mio punto di vista, non subirne! Seriamente, non dovremo farci prendere dall’agitazione: abbiamo voglia di riscatto e abbiamo già dimostrato di sapere come si fa a battere la Roma", ha continuato.

"Come diciamo in Francia, le finali non vanno giocate, vanno vinte. Certo che questo aspetto può essere uno stimolo, ma io credo che anche per quanto visto nei tanti scontri diretti di questa stagione non ci sia un favorito", ha concluso.