news

Juve Women, Montemurro: “Superata la delusione arrivata in campionato”

juevntus women montemurro
Joe Montemurro ha parlato dopo l'ultima vittoria ottenuta dalla sua Juventus Women in Coppa Italia che ha permesso l'accesso alle semifinali

Attraverso i canali ufficiali del club, Joe Montemurro ha parlato in seguito al successo ottenuto dalla Juventus Women in Coppa Italia sulla Sampdoria. Ecco le sue parole: "Dopo la partita di Roma c’è stata tanta delusione nel gruppo, però sappiamo che non dobbiamo fermarci a pensare a quella gara, ma dobbiamo concentrarci su ciò che ci aspetta in futuro - cercando di fare più punti possibile da qui alla fine. Con le ragazze abbiamo parlato di questo e devo dire che la squadra sta bene. Oggi era un’opportunità per sperimentare e provare a sfruttare il valore anche delle ragazze che giocano meno e sono felice che siano scese in campo in un match di questo livello".

Montemurro ha proseguito: "Quando non giochi spesso dal primo minuto e vieni chiamato in causa, è normare che il rischio sia anche quello di strafare. E' successo così anche ad Asia Bragonzi, che poi ha trovato le giuste misure. È una calciatrice che stimo molto, ogni allenatore fa questo mestiere per poter lavorare con persone come lei. E' sempre concentrata, pronta a migliorarsi e a mettersi in gioco, di grande impatto anche a livello umano nel gruppo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.